Acquapark Egnazia – Recensione e Opinioni

Realizzato in località Capitolo sul litorale di Monopoli, il parco acquatico Acquapark Egnazia è stato inaugurata all’inizio della stagione estiva 2013. Alla realizzazione di questo parco acquatico hanno contribuito tutti i cittadini del posto e il nome del parco e di tutte le sue zone sono stati scelti tramite un sondaggio nelle scuole del comune.

Acquapark Egnazia è un vero concentrato di storia, cultura e svago, in grado di regalare ai suoi ospiti tanti benefici, grazie all’ambiente confortevole e al divertimento. Anche per quanto riguarda la pulizia e l’organizzazione in generale il parco risulta gestito bene e dispone addirittura di un sistema di depurazione dell’acqua considerato il più all’avanguardia in Europa.

egnazia

L’attività del parco si svolge esclusivamente durante la stagione estiva, da giugno a settembre e l’offerta è quella classica riservata a questa tipologia di parchi, che comprende piscina a onde, gruppo scivoli, area acquatica multifunzionale per famiglie, zone verdi e servizi vari.

Nello specifico ecco i divertimenti che si trovano all’interno della struttura, l’enorme piscina Oceano, che può accogliere contemporaneamente oltre 800 persone e regala emozioni fantastiche con le sue gigantesche onde, gli scivoli denominati Le prove di Ercole, visibili da chilometri, sono modulati per soddisfare le esigenze di tutti, sia per i prudenti che per i temerari, l’angolo dedicato alla famiglia Lo Zoo di Fabulinus, il luogo ideale per i più piccoli che potranno essere controllati dagli adulti mentre si immergono nelle capienti vasche per idromassaggi.

Sono presenti numerose zone per le attività sportive come calcetto, basket, pallavolo, fitness, letti elastici, stand per lo shopping, zone pic nic, videogiochi. Presente anche l’animazione ad ogni ora del giorno per grandi e piccoli e anche diverse zone attrezzate con ombrelloni e sdraio, per i genitori che si vogliono godere il meritato riposo, provviste di nebulizzatori che sapranno rinfrescare anche le giornate più torride.

Nei dintorni è possibile fare interessanti escursioni ed esplorare luoghi stupendi come Alberobello capitale dei trulli, Locorotondo e i suoi affascinanti vigneti, Martina Franca con la sua magnifica architettura barocca e la meravigliosa città di Ostuni, definita la città bianca.

Indirizzo – Loc. Capitolo – Monopoli (BA)
Telefono – 080 5945770

Acquapark Egnazia

Acquapark Egnazia
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *