Ondasplash – Recensione e Opinioni

Posizionato nel comune di Zerbolò, vicino a Pavia, precisamente in località Boscaccio, il parco acquatico Ondasplash si estende all’interno dell’area del Parco del Ticino. A dare il nome a questo magnifico parco è la caratteristica piscina di 1200 mq che genera un potente moto ondoso e che costituisce la principale attrattiva della struttura, infatti, non appena suona la campanella sono tutti pronti a gettarsi tra le onde. La piscina, grazie all’accesso digradante, consente anche ai nuotatori meno esperti e ai bambini l’accesso sicuro in acqua e rappresenta un vero divertimento per tutti.

A garantire le emozioni ad Ondasplash sono anche gli scivoli, l’idrotubo, turbinosa viscera in cui calarsi per riemergere alla luce del sole con un tuffo in piscina, i vorticosi tornanti a triplo del toboga, il kamikaze, per fare tuffi in picchiata nell’acqua delle piscine compiendo un grosso balzo, le quattro corsie del foam a doppio salto, una tra le attrazioni più gettonate da grandi e piccoli che amano cimentarsi in gare di velocità.

ondasplash

Oltre alla spiaggia di sabbia, disponibile sia libera che con sdraio e ombrelloni, tra le caratteristiche più apprezzate del parco acquatico Ondasplash vi è la laguna ideata per i piccoli da 0 a 3 anni e dotata di piscine profonde appena pochi centimetri. Il loro fondale è ultra morbido e studiato apposta per sguazzare in sicurezza e divertirsi sui pesci dondolo mentre i genitori prendono il sole al fresco. Per i bambini è presente anche un’ampia piscina in cui confluisce il divertente minitoboga, accessibile dalla torre di un castello, la collina multipista posta al centro dello spazio acquatico, il mini idrotubo, alcuni scivoli e una bellissima fontana refrigerante.

Tutto questo complesso di giochi forma un’ampia area lagunare dotata di bagnasciuga digradante dove è possibile sdraiarsi per prendere il sole o magari, se si preferisce, ci si può rilassare all’interno di una delle piscine con idromassaggio immerse tra palme e siepi verdeggianti.

Il parco acquatico Ondasplash dispone anche di solarium, bar ristoro, servizi per i bagnanti tra cui docce, spogliatoi, sdraie e ombrelloni. La struttura è anche dotata di diverse zone riposo e zone attrezzate per il gioco delle bocce, campo beach volley e di beach soccer, ping pong, e un attrezzatissimo punto ristoro. Inoltre, è disponibile anche un comodo baby parco indispensabile per chi vuole tenere i bimbi per qualche tempo fuori dall’acqua. Questa parte della struttura si snoda attorno alla caratteristica lanca del Ticino, un vero e proprio laghetto naturale nel cuore del parco acquatico.

Indirizzo – Via Bereguardo, 9 – 27020 Zerbolò (Pavia)
Telefono – 0382 818354
Mail – info@ondasplash.it

Ondasplash

Ondasplash
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *