Acquafantasy – Recensione e Opinioni

Posizionato a Lesina Marina, alle porte del Gargano, precisamente a 57 km da Foggia, Acquafantasy si estende su una superficie di circa 40.000 mq. Localizzato su una collinetta che si affaccia sul mare a un Km da Isola Rossa, Aquafantasy è l’ultimo dei parchi acquatici della Sardegna ma il luogo e l’alta qualità dei servizi offerti lo hanno reso una tra le strutture più complete del territorio.

Il parco offre una vasta gamma di ambienti e attrezzature che consentono ai visitatori di trascorrervi piacevoli giornate all’insegna del riposo e del divertimento, nella massima sicurezza e nell’assoluto rispetto degli standard previsti dalla normativa vigente in materia. Il parco si suddivide in un’area dedicata agli spettacoli e una destinata a parco acquatico.

acquafantasy

Le attrazioni comprendono la piscina a onde artificiali, la piscina olimpionica e il fiume lento con un percorso d’acqua di 200 metri di lunghezza da percorrere anche con gommoni mono o biposto. Inoltre, il parco acquatico comprende 2 piste Kamikaze, il Black Hole, un acquascivolo tubolare di 105 metri di lunghezza da percorrere anche con gommoni mono o biposto, il Toboga, un acquascivolo di circa 160 metri di lunghezza, il Crazy River, da percorrere con l’ausilio di gommoncini singoli o doppi, l’idrotubo Twister, un acquascivolo tubolare di 80 metri di lunghezza percorribile direttamente senza l’ausilio di gommoni, il Giant Slide Multipiste, il più veloce multi pista della Sardegna.

Il parco è dotato di una Laguna per bambini  a forma di trifoglio irregolare con diverse profondità, attrezzata con giochi ludico acquatici dedicati ai più piccoli. Tra i giochi comprende Toboga, giant slide multipiste e idrotubo twister per bambini.

Per gli adulti che desiderano rilassarsi in acqua è invece disponibile la piscina adibita esclusivamente all’idromassaggio con lettini e postazioni a sedere, 4 lettini idromassaggio più 8 postazioni a sedere aeromassaggio all’interno della laguna magica e vasca idromassaggio. Bellissima la zona Solarium attrezzata con lettini e ombrelloni contigua al punto risto bar, corredata di terrazza panoramica sul Golfo. Tra i servizi il parco comprende self service e area picnic con ombrelloni e lettini inclusi, bazar, campo da calcetto, bar, discoteca acquatica e sala fitness, oltre che spogliatoi e docce.

Per i bambini, durante tutto l’arco della giornata, si svolgono le attività del miniclub mentre gli esperti animatori sono sempre pronti per soddisfare le esigenze anche dei più piccoli ospiti dell’Acquafantasy, mentre i genitori si concedono piacevoli momenti di ristoro. Per i più grandi sono disponibili lezioni di acquagym, fit 4 fun, aerobica e balli di gruppo.

Indirizzo – S.P. per Torrefortore – 71010 Lesina marina (FG)
Telefono – 0882 995484

Acquafantasy

Acquafantasy
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *