Acquapark Conte – Recensione e Opinioni

Inaugurato nel 1998, Acquapark Conte si trova fra le province di Agrigento e Caltanissetta e si estende su una superficie di circa 50.000 mq. Considerato il parco acquatico più accogliente della Sicilia centrale, garantisce il divertimento più sfrenato grazie alle sue piscine e ai numerosi Acquascivoli disponibili all’interno della struttura, tra cui il Multipista, il Kamikaze, il Tobogan, il Ridesplash, il Turbo Treccia, il Blue cannon con la sua rampa mozzafiato e lo Skymet, per provare l’emozione di scivolare a testa in giù.

Fantastica anche la nuova attrazione, Gravity, uno scivolo adrenalinico unico nel suo genere, dove si scivola affrontando la forza di gravità. Inoltre, sono presenti anche una piscina di oltre 1.000 mq, al cui interno è collocato un idromassaggio, il magic ball dove chiunque potrà provare la sensazione di camminare sull’acqua, una piscina semiolimpionica e per i più piccoli una laguna con Acqua Baby e Castelletto in acqua, dotato di giochi e scivoli a misura di bambino.

conte

Durante la giornata un’equipe di animazione organizza giochi in acqua, tra cui l’acquagym, Acqua Zumba, l’aerobica, i balli in piscina ma anche intrattenimenti nella splendida pista da ballo che si trova oltre al radio parco. All’interno del parco ci sono oltre 2.000 posti a sedere riservati al ristoro ed è presente l’area pic nic dotata di comodi gazebo, dove è possibile consumare un comodo pranzo al sacco. Tra i servizi di ristorazione sono presenti una paninoteca, una tavola calda, un self service, bar. Risulta essere anche presente un negozio dove è possibile acquistare i souvenir del parco.

Inoltre, all’interno della struttura si trovano anche la nursery, le docce calde, gli spogliatoi, le cassette di sicurezza, la sala giochi, un negozio di abbigliamento e accessori piscina e tante altre occasioni per far divertire grandi e piccoli e rendere la giornata al parco indimenticabile.

Anche l’igiene è un aspetto molto curato dall’Acquapark Conte: infatti, durante la giornata viene fatta la rilevazione del ph, del cloro e della temperatura attraverso attrezzature all’avanguardia, per assicurare sempre la massima igiene e la maggior trasparenza dell’acqua. Oltre che del divertimento e del relax la sicurezza in acqua è molto importante.

Il parco è dotato di un ampio parcheggio.

Acquapark Conte

Acquapark Conte
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *