Acquapark Ippocampo – Recensione e Opinioni

Inaugurato nel 1990, Acquapark Ippocampo si trova in provincia di Foggia, vicino al comune di Manfredonia. La posizione privilegiata che lo vede alle pendici del Gargano lo rende un luogo di incomparabile bellezza. La struttura ricopre un’area di circa 25.000 mq e proprio per le sue dimensioni è considerato il primo parco acquatico della Puglia, ricco di attrazioni per tutti, bambini, ragazzi e famiglie che desiderano trascorrere giornate indimenticabili.

Il complesso, moderno e funzionale, offre una vasta gamma di ambienti e attrezzature che consentono ai visitatori di vivere momenti piacevoli all’insegna del riposo e del divertimento, nella massima sicurezza e nel rispetto assoluto degli standard igienici previsti dalla normativa vigente in materia.

ippocampo

Tra le numerose attrazioni acquatiche si distinguono il Toboga, l’Anaconda, lo scivolo Multipista, il Kamikaze alto 22 m e il Black Hole per i più temerari e per gli appassionati del brivido. Acquapark Ippocampo risponde alle esigenze di un pubblico molto diversificato e anche ai più piccoli dedica molta attenzione offrendo delle piscine riservate ai bambini, dove possono giocare tranquilli e divertirsi con i giochi disponibili. Lo spazio dedicato ai bambini è costantemente controllato da personale esperto per garantirgli il massimo della sicurezza.

Numerose sono le zone e solarium, zone per praticare sport con gli amici e la discoteca, funzionante sia di giorno che di notte.

Accattivante e organizzata è anche l’animazione e tra un tuffo e l’altro gli ospiti potranno immergersi in un mare di eventi, partecipando a lezioni di aerobica, fitness, danza sportiva, spettacoli e animazione per i più piccoli! In più, ogni giorno, in alta stagione, l’animazione si completa con l’offerta del dj set e acqua gym, uno spettacolo di energia che coinvolge anche i più pigri. Il parco acquatico è completato da un’ampia area pic nic e da diversi locali ristoro dove gustare la genuina e gustosa cucina tipica pugliese. Risulta essere inoltre dotato di un ampio parcheggio custodito, accessibile dalla S.P. 141 delle saline.

Regalarsi una giornata di puro divertimento in questo parco acquatico è facile. La struttura cerca di soddisfare al meglio le necessità degli ospiti fornendo una serie di servizi utili a far passare una giornata nelle piscine di vero svago e riposo. Una vera oasi di divertimento circondata da storia e natura, un luogo ideale che concentra in un’unico luogo piscine, animazione, zone di verde e punti di ristoro accoglienti.

Indirizzo – Km 11,35 S.S. 159 per Manfredonia – 71043 Manfredonia (Foggia)
Telefono – 0884 571397
Superficie – 25.000 mq

Acquapark Ippocampo

Acquapark Ippocampo
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *