Acquapark Onda Blu – Opinioni e Recensione Online

Situato in una vasta zona verde del Comune di Tortoreto, in provincia di Teramo, Onda Blu è un parco acquatico di oltre 120.000 mq di estensione, che offre divertimento e riposo per tutta la famiglia.

Inaugurato nel 1991, Acquapark Onda Blu dispone di 19 attrazioni acquatiche tra cui la fantastica piscina onde, i tortuosi Drop e Boa, lo scivolo multipista Foam Kamikaze con e senza gommone, il Crazy Kamikaze, Torrente per lasciarsi trasportare dalla corrente e l’adrenalinico Blue Hole, un tubo chiuso in cui si scende con gommoni mono-biposto, per avventure spettacolari.

ondablu

Ai più piccoli è riservata l’Isola Felice con tantissimi scivoli e giochi d’acqua, ecco dunque la laguna baby, il morbido Baby Foam e Twist, gli idrotubi a spirale con tuffo finale in piscina, tutti servizi dedicati ai bambini con cui potranno divertirsi e giocare senza pericoli. Per i bambini è disponibile anche un grazioso parco giochi dove potranno giocare fuori dall’acqua.

L’acquapark Onda Blu è inoltre dotato di area idromassaggio e un’ampia zona solarium attrezzata con ombrelloni e sdraio dove poter prendere il sole, area verde e discoteca.

Fra i comodi servizi sono da segnalare anche l’ampio parcheggio gratuito, gli armadietti dove poter custodire gli effetti personali, il ristorante self-service, pizzeria, gelateria, spaghetteria, paninoteca, il bar, un hotel per cani totalmente gratuito, un bazar dove fare shopping, area TV, foto point.

La giornata si svolge con grande entusiasmo e risulta essere animata costantemente dallo staff del Parco che organizza eventi e incontri per intrattenere gli ospiti. Inoltre, lo staff organizza anche serate speciali in occasione di particolari ricorrenze, a cui partecipano ogni anni numerose persone allietate da un’atmosfera di allegria e riposo.

Trascorrere una giornata al parco Onda Blu vuol dire essere anche a conoscenza di alcune regole da rispettare, come ad esempio l’utilizzo delle cuffie per tutte le piscine ma non per gli scivoli. Le cuffie si possono acquistare all’interno del Parco. Il biglietto d’ingresso dà diritto all’uso illimitato di tutti i giochi acquatici situati all’interno del Parco, mentre l’utilizzo degli ombrelloni e dei lettini è a pagamento fino ad esaurimento.

Onda Blu è aperto tutti i giorni, dalle 10.00 alle 18.30 e rappresenta il più emozionante parco del centro Italia. La sua posizione geografica lo rende visitabile e facilmente raggiungibile dai comuni circostanti e durante la stagione estiva registra un numero abbastanza significativo di presenze.

Indirizzo – Strada Provinciale n. 8 Km 0,7 – 64018 Tortoreto Lido (Teramo)
Numero di Telefono – 0861 7791
Mail – info@acquaparkondablu.it
Superficie – 80000 mq

Acquapark Onda Blu

Acquapark Onda Blu
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *