Acquaworld – Recensione e Opinioni

Acquaworld è il primo grande parco acquatico in Italia aperto tutto l’anno che assicura divertimento a grandi e piccoli. Inaugurato il 1 luglio 2011, Acquaworld si trova situato nel comune di Concorezzo, a pochi chilometri da Milano e si estende su una superficie di 35000 mq di cui 9000 mq coperti. Le innovative cupole garantiscono una temperatura estiva anche nei mesi invernali e ai raggi solari di passare naturalmente, buona parte delle attrazioni sono fruibili dodici mesi l’anno e con qualsiasi condizione atmosferica.

Acquaworld si distingue in tre grandi aree e comprende in tutto dodici piscine, di cui due all’aperto, tutte con acqua riscaldata a 34 gradi. L’area Fun comprende oltre 1.100 metri di scivoli al coperto con diversi gradi di adrenalina tra cui il rapid river e Miniworld, una grande vasca a onde con idromassaggi e getti cervicali dove è possibile partecipare a varie attività di animazione, come balli di gruppo, giochi acquatici, ma anche tonificanti lezioni di Acquafitness. Molto attrezzata è anche l’area dedicata ai più piccoli, con 3 vasche, baby dance, laboratori creativi, baby parking e tantissimi giochi pensati per il divertimento dei bambini.

acquaworld

L’area SPA è riservata ai maggiori di 15 anni e ospita un vero e proprio centro benessere con tutti i comfort per ritrovare l’armonia della mente e del corpo. All’interno di questa zon sono presenti stanze del vapore, una sauna emozionale dove sperimentare la cerimonia Auffguss, una grotta con cascata e temporale monsonico, piscine riscaldate con idromassaggio e getti cervicali, una vasca con lettini subacquei massaggianti e una grande vasca salina esterna. Per chi lo desidera può anche usufruire di massaggi rigeneranti e scrub esfolianti.

L’Area Fit offre una vasta gamma di corsi rivolti a tutti come acquaticità per i bambini, tonificazione e aerobica per gli adulti, soft gym per i senior, acqua pilates e yoga, mom gym per le future mamme. La struttura dispone di un’oasi nel verde di 7.000 mq che ospita la Vasca del Fungo adatta a grandi e piccoli, mentre il giardino è attrezzato con lettini, sdraio e ombrelloni dove rilassarsi al sole tra un tuffo e l’altro.

Per fare uno spuntino è disponibile l’area ristoro dove è possibile scegliere tra una vasta gamma di piatti freddi e caldi stagionali all’interno di un ambiente climatizzato ampio e luminoso. Lo svago continua anche alla sera grazie allo speciale Ticket Night che consente di gustare un aperitivo sulla terrazza panoramica o di godere delle serate Pool Night a ritmo di Happy Music e gli eventi con dj set. Disponibili anche 3 sale per compleanni, convegni e congressi.

Indirizzo – S.P. 3 Km. 17 + 100 – 20049 Concorezzo (Monza)

Acquaworld

Acquaworld
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *