Acquazzurra – Opinioni e Recensione

Posizionato in provincia di Matera, Acquazzurra è il parco acquatico ideale per il divertimento e il riposo di tutta la famiglia. Il parco attira con le sue piscine, gli idromassaggi, le numerose attrazioni, l’Isola Dance e l’animazione, tutto concentrato in un ambiente molto confortevole e altamente suggestivo, grazie anche alla presenza del bellissimo ponte in legno panoramico.

Acquazzurra si estende su una superficie di 50000 mq, la metà è attrezzata con tutti i divertimenti, mentre l’altra metà è adibita a parcheggio gratuito. Oltre alla grande piscina di 3000 mq, si trovano varie attrazioni, che comprendono varie tipologie di scivoli, dalla lunghezza di circa 1000 metri, che consistono in due piste Kamikaze, e due Super Kamikaze per i più temerari, il Toboga con avvitamento, il River veloce, un lungo percorso da effettuare a bordo di gommoni con una vasca intermedia, il Foam a quattro piste ed il Super Foam a due. Tra questi anche i divertenti Trottola, Big River e Free Fall.

acquazzurra

Inoltre, oltre ai 4000 mq di piscine, Acquazzurra Park dispone anche di un’area relax libera con 16000 mq. di prato attrezzato con 1200 ombrelloni e 2400 lettini. Per i più piccoli l’intrattenimento è assicurato grazie alla bellissima Isola dei Pirati corredata di scivoli colorati e tanti toboga e kamikaze per bambini, che si sviluppa in circa 800 mq di piscina con laguna, acqua dance, idromassaggio, grande galeone da cui partono 4 scivoli adatti per i bambini fino a 10 anni d’età, oltre ad ombrelloni e lettini moderni e di ultima generazione.

L’animazione giornaliera prevede giochi per bambini, lezioni di nuoto e aerobica, acquagym, balli latino americani e karaoke. Inoltre, nel mese di agosto sono numerosi gli eventi in programma che prevedono aperture in Notturna del Parco con una serie di intrattenimenti fra musica, moda e spettacoli.

All’interno dell’acquapark è possibile concedersi anche la pausa pranzo o uno spuntino scegliendo tra i due punti bar presenti nell’area: si tratta di un attrezzato bar centrale ed uno allocato all’ingresso della struttura, un ristorante self service ed una fantastica pizzeria, a completa disposizione dei visitatori che decidono di trascorrere anche una giornata intera al parco. Risulta essere disponibile anche il servizio armadietti e il servizio noleggio gommoni, un campo di calcetto, area fitness e beach volley. Il parco comprende anche un’area pic nic dove riunirsi per mangiare e sdraiarsi in perfetto riposo.

Indirizzo – Contrada Mercuragno, 13 – Incrocio tra S.S. 106 Jonica e S.S 407 Basentana – 75020 Metaponto (Matera)
Numero di Telefono – 0835 745640
Mail – info@acquazzurrapark.net
Superficie – 50.000 mq

Acquazzurra

Acquazzurra
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *