Aquadream – Recensione e Opinioni

Inaugurato nel 1987, Aquadream è un Parco acquatico di piccole dimensioni posizionato in un’area strategica della Sardegna. Il parco si trova infatti in una delle più belle zone dell’isola. La struttura offre divertimenti e attrazioni per tutte le età, è abbastanza grande e ha anche alcune aree tematiche molto belle.

Tra le maggiori attrazioni troviamo il Black Hole, un tubo tutto nero nel quale si scende con dei gommoni da uno, due o tre posti, la Trottola, un’attrazione che comincia con uno scivolo e termina in una specie di enorme imbuto dal quale si cade dentro una piscina profonda, il Dream Hill, un multipista con sei scivoli paralleli attaccati, il Max 3, due scivoli blu, i toboga, con un percorso a spirale e al centro uno scivolo giallo chiamato kamikaze che raggiunge una velocità di 109km/h, la Treccia, due scivoli a tubo che si intrecciano tra di loro con un percorso anti simmetrico.

aquadream

Anche per i bambini la struttura offre tanti giochi e divertimenti fra cui il Midi 2, un toboga e un kamikaze più piccoli e meno pericolosi, il King Kong, una piscina per bambini piccoli dove confluiscono 3 scivoli multipista, il mini golf e la laguna per bambini, una piscina con l’acqua più profonda al centro e meno profonda ai bordi, dotata di scivoli piccolini e di funghi con deliziose cascate in cui sono presenti inoltre due vasche idromassaggio. Spettacolare anche il Dreambubble, una semisfera di gomma interamente circondata dall’acqua, dedicata ai bambini.

Inoltre, la struttura comprende anche una piscina semi olimpionica, il Pallone, una piscina con al centro un grande pallone gonfiabile nel quale ci si arrampica grazie all’aiuto di alcune funi e il Basket Volante, ovvero dei tappeti elastici con una rete al centro dove si gioca saltando a tirarsi la palla.

All’interno del parco ci sono numerose sdraio e ombrelloni messi a disposizione gratuitamente ai visitatori sia a bordo piscina sia negli spazi appositi posti fronte le attrazioni.

Nel parco Aquadream sono presenti un bar per il pranzo o le merende, una sala giochi e una terrazza dove vengono organizzati balli di gruppo, ma anche una divertente Sala Giochi e un attrezzatissimo Bazaar dove poter acquistare souvenir. All’ingresso del parco sono presenti spogliatoi, armadietti e toilette dove cambiarsi e custodire gli effetti personali. Adiacente al Parco, all’interno dello stesso Resort, si trova anche un piccolo hotel immerso nel verde.

Aquadream

Aquadream
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *