Aquaestate – Opinioni e Recensioni

Aquaestate è un parco acquatico adatto a famiglie e gruppi numerosi e risulta essere considerato uno dei migliori del suo genere. La struttura, situata a Noale, si estende su una superficie di 40.000 metri quadri, è immersa nel verde e comprende diverse zone d’ombra sotto gli alberi e zone attrezzate con ombrelloni e gazebo. La vera protagonista del parco Acquaestate però è l’acqua con le sue 5 piscine esterne e 3 piscine interne riscaldate tra cui la grande piscina Eldorado e i suoi 1000 mq di superficie.

Tra le attrazioni presenti all’interno della struttura vi sono gli Scivoli Multislides, il Castello Magico, dotato di scivoli, getti d’acqua e cascate per i più piccoli, la Piscina Idroscivoli, ideale per giocare tra una discesa e l’altra, i Toboga, 2 scivoli differenti per pendenza e lunghezza, l’adrenalinico Kamikaze, il Mini Toboga per bambini, l’Oasi del Sol, dotata di due piscine, una Laguna Baby con le sue fontane, i giochi d’acqua e l’Idrofungo.

All’interno del parco acquatico è presente anche un’ampia area Sport in cui i bambini possono sbizzarrirsi nei loro sport preferiti che comprende campi da basket, calcetto, beach volley, tavoli da ping pong e un gioco soprannominato fossa dei leoni. Risulta essere inoltre presente un’area giochi con altalene, scivoli, gonfiabili, reti e una vasca con 15mila palline colorate e le classiche reti elastiche che tanto piacciono ai giovanissimi. Un altro spazio dedicato ai bambini è quello denominato Castelli di Sabbia, dove possono giocare liberamente con la sabbia e divertirsi tra gli spruzzi d’acqua.

Nel parco sono presenti anche un solarium e un’area riposo. Inoltre, vi sono anche due punti ristoro, snack bar e gelateria, un prato attrezzato e a disposizione degli ospiti sono presenti lettini, ombrelloni e zone pic nic con gazebo dove è possibile consumare i pasti e rilassarsi durante le pause tra un’attrazione e l’altra. Per le famiglie la struttura mette a disposizione anche il servizio scalda pappa, dedicato alla preparazione degli alimenti per i bambini più piccoli.

Oltre a trascorrere delle belle e rilassanti giornate presso questa bellissima struttura, durante i week end gli ospiti possono partecipare ai tanti appuntamenti organizzati per l’intrattenimento e il benessere di grandi e piccini. Tra le attrazioni organizzate dallo staff sono compresi giochi in acqua, animazione con la simpatica mascotte Ricky, lezioni di Aquafitness, Aquazumba e Aquadynamic.

Il parco, con le sue aree verdi e blu, ha l’aspetto di un paradiso terrestre per bambini ma in cui possono divertirsi anche gli adulti.

Aquaestate

Aquaestate
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *