Nuovo Aquafans – Opinioni e Recensione

Realizzato nel 1992, il parco acquatico Nuovo AcquaFans sorge Praia a Mare, una località turistica sita in provincia di Cosenza. Il parco consiste in una struttura di 28.000 mq. pensata interamente per il divertimento di grandi e bambini.

Il parco acquatico è infatti un’area ideata e progettata per lo svago di tutti coloro che decidono di trascorrere le vacanze in questo fantastico territorio lambito da un mare spettacolare. A partire dalla sua creazione ha riscosso un enorme successo e risulta essere stato meta di numerosi villeggianti e turisti che desiderano trascorrere qualche giorno di divertimento totale e riposo in un luogo immerso nella natura.

aquafans

Il parco è una struttura all’aperto dotata di diversi tipi di piscine, di dimensioni differenti, e presenta una notevole quantità di attrazioni, tra cui la Baia delle Onde, la più grande piscina dove si svolgono la maggioranza delle attività all’interno del parco che deve il suo nome alle onde ricreate artificialmente, diventata negli anni uno degli appuntamenti da non perdere. La piscina a onde con laguna è il luogo ideale dove poter prendere il sole e rilassarsi, situata accanto al fiume lento e all’area dedicata ai più piccini con il fungo cascata, la bellissima Scivolandia, con tanti multi scivolo colorati per far divertire i bambini. Il fiume lento delimita circa la metà del parco e risulta essere indicato per passeggiare facendosi massaggiare dalla corrente o immergersi nelle acque navigando a bordo di un gommoncino.

Incredibile e divertente è anche lo scivolo multipista, una delle attrazioni più apprezzate, per i più temerari è presente invece il kamikaze, ma anche il Toboga, attrazioni adrenaliniche, per scivolare nel divertimento ecco invece l’Arena della Schiuma, aperta tutti i pomeriggi a partire dalle ore 16:30. Troviamo poi lo scivolo Anaconda, la Nave Loca, il foam morbido multipista con ben 4 corsie, per divertimenti assicurati. Per chi desidera divertirsi e stare in movimento, oltre ai giochi sono disponibili gli appuntamenti Dance and Fitness, mentre per chi desidera abbronzarsi può recarsi al solarium del piano superiore.

Inoltre è possibile concedersi una pausa rinfrescante presso la Frutteria, dove si possono degustare bibite e frullati freschissimi. Il parco acquatico AquaFans è aperto nella stagione estiva sia di giorno che di notte e offre un ricco programma di animazione, soprattutto serale. Infatti, la sera organizza numerosi eventi come lo schiuma party, sagre e feste di ogni genere. La struttura è dotata anche di bar e ristoranti. Aquafans è una struttura di medio livello molto interessante anche per i residenti dei paesi limitrofi.

Indirizzo – Loc. Fiuzzi – 87028 Praia a Mare (Cosenza)
Numero di Telefono – 0985 779870
Mail – aquafans@aquafans.it
Superficie – 28.000 mq

Nuovo Aquafans

Nuovo Aquafans
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *