Aquafantasy – Opinioni e Recensione

Inaugurato nel luglio 2007, Aquafantasy è un parco acquatico situato nel Comune di Trinità D’Agultu e Vignola nei pressi di Isola Rossa, nella provincia di Olbia Tempio. La struttura è allocata su una collinetta che si affaccia sul mare e che si trova proprio ad un chilometro da Isola Rossa. Per la sua posizione altamente suggestiva e per l’elevata qualità dei servizi offerti, Aquafantasy è considerato uno dei parchi acquatici più completi della Sardegna, e rimane in assoluto il parco acquatico del nord dell’isola che offre una divertente alternativa al mare con le sue piscine, gli scivoli per tutti i gusti e l’animazione.

Il parco acquatico di Isola Rossa offre una vasta gamma di attrazioni acquatiche fra cui il Rio Lento, il placido fiume lungo 200 m su cui lasciarsi trasportare a bordo di gommoni fra spruzzi e piacevoli cascatelle, l’Idrotubo Twister, una discesa piuttosto ripida e adrenalinica lunga 80 m da affrontare a corpo libero, il tortuoso ed elettrizzante Toboga che termina con tuffo finale in piscina; il Multipista Giant Slide a 5 corsie, il River Run, lo scivolo a serpentina da percorrere su gommoni singoli o doppi per avventure mozzafiato, il Black Hole e, per i più temerari, l’immancabile Gemelli, le due piste kamikaze che scuoteranno anche i più impavidi.

aquafantasy

Per i bambini ecco invece la Laguna Magica su due livelli, dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie, realizzata a forma di trifoglio e con diverse profondità. La piscina offre divertenti mini scivoli e per i bambini è disponibile anche un servizio di mini club con giochi ed animazione. Spettacolare anche la Piscina Fantasy, che comprende la piscina olimpionica con solarium e vasca idromassaggio confinante con il Risto bar, il locale di 350 mq con vista panoramica sul Golfo dell’Asinara, che offre ai visitatori la possibilità di consumare piatti caldi e freddi a self service o gustare grigliate di carne e pesce fresco, tutto preparato con attenzione all’interno della struttura.

Il parco è dotato anche di zone riposo che includono una zona attrezzata adibita a pic nic e diverse aree prendisole con ombrelloni e lettini gratuiti. Durante tutta la giornata, gli adulti potranno partecipare a gare di balli di gruppo con premiazione finale e facendo attività sportive interessanti come acquagym e aerobica. Divertente anche lo schiuma party per divertirsi ballando sommersi da spuma bianca. Aquafantasy dispone anche di un ampio parcheggio gratuito e risulta essere raggiungibile in auto percorrendo la principale strada della Costa Nord della Sardegna.

Indirizzo – Loc. Pischinazza, Isola Rossa – 07038 Trinità D’Agultu (OT)
Numero di Telefono – 079 685027
Mail – info@aquafantasy.it

Aquafantasy

Aquafantasy
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *