Aquafarm – Recensione e Opinioni

Inaugurato nel 2002, Aquafarm è un Parco acquatico posizionato nella Costa Sud Salerno, tra la Costiera Amalfitana, la Piana del Sele ed il Cilento. La struttura offre diverse tipologie di divertimento e comprende un’ampia laguna di 1500 m2 dotata di trampolino e fantastici scivoli per tutte le esigenze, Kamikaze a due piste con scivolate di circa 45 metri, Ridesplash con due toboga e un kamikaze con l’annessa piscina per i bambini, Twice Twist di 30 metri, Foam a quattro corsie, Big River e Idrotubo che consentono di effettuare spettacolari discese con gommoni mono o biposto, il Trilling Flight con trampolino finale, piscina a onde dove a ogni ora è possibile partecipare all’animazione a tema a seconda del genere musicale, italiana, cartoni, latina, disco.

La piscina con le onde si trasforma anche in un centro fitness con le lezioni di acquagym, acquazumba, acquafit, macumba o addirittura in un teatro durante gli spettacoli serali: sul fondo infatti si svolgono i fantastici musicals. La vasca idromassaggio posta accanto alla piscina consente ai turisti di tonificare il corpo e lo spirito in mezzo alle bollicine. Nella stessa area sono disponibili anche il Beach Bar, il Risto Park, il Fast Food e l’area pic nic.

aquafarm

Una novità di quest’anno è l’Happy Park, un’area giochi destinata ai bambini realizzata al coperto su due piani di 300 mq., utilizzabile anche fuori stagione e quindi per tutto l’anno. Fantastico anche l’angolo caraibico, costituito da palme e sabbia bianca, perfetto per sdraiarsi al sole o all’ombra degli ombrelloni, mentre per coloro che non amano stare in mezzo alla sabbia il parco offre un’area verde e una grande area solarium dove poter trascorrere il tempo leggendo un libro preso dalla biblioteca interna della struttura, la cosiddetta Libreria da Spiaggia.

Il parco offre numerosi servizi, tra cui il sistema di pagamento informatizzato che permette agli ospiti di muoversi in piena libertà all’interno della struttura, senza la necessità di portare dietro denaro contante. Utilissimo anche il noleggio di cassettine di sicurezza dove poter custodire gli oggetti personali. Inoltre, l’accesso alle piscine, alle aree spettacolo e ai diversi punti ristoro è libero. Sono disponibili offerte speciali per usufruire del parco combinate con strutture convenzionate.

Aquafarm è raggiungibile con molta facilità sia in auto che con i mezzi pubblici da Battipaglia ed è l’unico parco acquatico posizionato sulla spiaggia del sud Italia.

Indirizzo – Via Spineta Nuova – 84091 Battipaglia (Salerno)
Numero di Telefono – 0828 624631
Mail – info@aquafarm.it
Superficie – 30.000 mq

Aquafarm

Aquafarm
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *