Aquafollie – Opinioni e Recensioni

Inaugurato nel 1990, il parco acquatico Aquafollie è situato a pochi passi dal centro storico di Caorle, in provincia di Venezia. La struttura è una vera e propria oasi rinfrescante che caratterizza il tessuto urbano ed il luogo ideale dove provare emozionanti esperienze in grado di rendere speciale e divertente una giornata trascorsa con amici, in famiglia, con i bambini, per vivere un’avventura fuori dal comune.

Aquafollie presenta al suo interno diversi giochi e attrazioni tra cui sei grandi scivoli, ognuno con le proprie caratteristiche, come per esempio il velocissimo Kamikaze, adatto ai più coraggiosi, il fire slide, il Crazy River da percorrere aggrappati ai gommoni e adatto agli spiriti più coraggiosi, o ancora il Blu Tube, un emozionante percorso di 150 mt con una divertente sorpresa finale, coinvolgente e divertente, adatto ai più temerari.

Troviamo poi quattro giochi d’acqua, come il Wet Bubble, una palla gonfia d’aria morbida e scivolosa da scalare insieme agli amici, un’impresa non proprio semplice sia per la superficie sdrucciolevole che per le mitragliate d’acqua che arrivano, o il Waterfall, un gioco creativo e multifunzionale, ricco di spruzzi d’acqua e cascate, una grande piscina centrale ad onde artificiali, ideale per rilassanti nuotate, e una piscina per i più piccoli.

Molto interessante è l’area Oasi di Java, un’area verde e ombreggiata dove potersi rilassare sotto le frasche delle gigantesche palme Washintonia Robusta e degli ombrelloni giganti in canna di Java.

Risulta essere presente anche un’area Jumping per quando si è stanchi dell’acqua o di rilassarsi al sole, con 10 postazioni di tappeti elastici per esibirsi con carpiate, capriole aeree e salti di ogni genere;

Da segnalare la Laguna dei Bambini, una zona interamente dedicata ai più piccoli, con attrazioni e giochi acquatici dedicati, divertimenti e giochi vari, insieme ad uno staff dedicato all’intrattenimento dei bambini. Inoltre, sono previsti corsi di fitness e nuoto a cui possono partecipare gli ospiti presenti.

All’interno della struttura si trovano anche numerosi servizi come ristorante, bar e sala giochi standard per un parco di queste dimensioni quali ristorante, bar e sala giochi. Anche se piccola come struttura, Aquafollie è il parco acquatico ideale per i piccoli ma anche per tutta la famiglia, dove rilassarsi sorseggiando una bibita fresca o partecipando ai giochi. Facile da raggiungere proprio perché nel centro della cittadina, è adatto per trascorrere una giornata divertimento senza spostarsi troppo.

Aquafollie

Aquafollie
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *