Aquapiper – Opinioni e Recensione

Posizionato a Guidonia, cittadina distante appena 20 minuti da Roma, il parco acquatico Aquapiper è tra i più grandi e divertenti parchi acquatici in Italia e risulta essere il più grande in assoluto dell’area intorno a Roma. La struttura si estende su 130.000 mq tra cui 25.000 di verde attrezzato e 9.000 strutturati in specchi d’acqua; è dotata di parcheggio gratuito che può ospitare fino a 1000 auto e comprende la più grande piscina in Europa animata da onde oceaniche con altre 5 piscine tra cui quella olimpionica, 2 per bambini, idromassaggio e scivoli d’acqua di ogni genere.

Le attrazioni più popolari dell’Aquapiper sono Anaconda, un elettrizzante scivolo dove è possibile scivolare da soli o in compagnia con gommoni colorati, Kamikaze, attrazione dedicata ai più spericolati che amano le sfide adrenaliniche. Oltre alle attrazioni acquatiche sono disponibili attività come il kart e mini kart, con piste dedicate per grandi e bambini. Oltre alle piscine e ai giochi negli scivoli, per i piccoli è disponibile anche un mini percorso avventura e un trenino meccanico.

aquapiper

Tante le attrazioni anche per chi non vuole stare in acqua, sono presenti all’interno del parco una sala giochi elettronici, un’edicola, un punto foto, stand merceologici con abbigliamento, accessori, articoli di bigiotteria e profumeria, negozi di artigianato, curiosità dal mondo. Inoltre, il parco dispone di numerose zone ristoro per assecondare ogni gusto ed esigenza, con una vasta gamma di servizi come 2 bar, 3 gelaterie, tavola calda, pizzeria, fast food, tavola calda. Infine, è presente una pineta attrezzata e un’area pic nic dove rilassarsi e prendere il sole in tutta tranquillità. Chiunque può usufruire degli ombrelloni e delle sedie sdraio presenti nella struttura, che sono disponibili fino ad esaurimento.

Durante la giornata sono numerosi gli spettacoli organizzati dallo staff di animazione, lezioni di ballo, aquagym e miniclub. Risulta essere anche possibile, per chi lo desidera, prendere lezioni di nuoto. Il parco Aquapiper effettua anche aperture serali, stabilite in determinati giorni in occasione di eventi speciali e serate a tema.

Il parco acquatico è una struttura che offre tanto divertimento e riposo a pochi chilometri da Roma, per un’intera giornata di comodità.

Indirizzo – Via Maremmana Inferiore, km 29.300 – 00012 Guidonia Montecelio (Roma)
Numero di Telefono – 0774 326538
Mail – info@aquapiper.it
Superficie – 130.000 mq

Aquapiper

Aquapiper
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *