BluFan – Recensione e Opinioni

Posizionato a Sarroch, in provincia di Cagliari, a pochi chilometri dalla nota località turistica di Pula, il parco divertimenti BluFan offre una piacevole alternativa per divertirsi insieme con la famiglia. Il parco acquatico è di medie dimensioni, si estende su una superficie di circa 5 ettari e risulta essere immerso nel verde di Sarroch. La struttura presenta alcuni scivoli classici ma anche tante novità, sono presenti i classici scivoli come il toboga e il foam, ma anche l’innovativo scivolo a gobba di cammello, il Water Coaster alto 30 m, con due risalite da affrontare a bordo di gommoni. La discesa si affronta a bordo di ciambelle singole. Risulta essere presente anche il black hole, il fiume lento, il kamikaze, lo scivolo anaconda, il Multipista Crono Race per fare divertenti gare di velocità con tanto di premio, gli immancabili Kamikaze.

Il parco acquatico Blufan comprende anche la Piscina Onde, la piscina idromassaggio e la scenografica Cascata al Big River per provare l’ebbrezza di scendere sulle rapide a bordo di canotti. Per i più piccoli la struttura offre una splendida Laguna Bimbi, la grande piscina a forma di quadrifoglio con tanti colorati giochi d’acqua e tanti miniscivoli tra cui il Castello Magico, il Multipista, l’Albero Burlone, i Giochi Scherzosi, il Fungo Magico e Anaconda.

blufan

Tutti gli scivoli sono appoggiati a un declivio molto gradevole e la struttura dispone di tanti spazi verdi che la rendono molto accogliente. Il parco soddisfa in pieno le esigenze dei turisti e di tutti coloro che vogliono divertirsi e provare anche qualche spericolata emozione senza allontanarsi troppo dal capoluogo.

Durante la giornata sono numerosi i giochi che si svolgono sul palco dell’area spettacoli e intorno alle piscine e assecondano tutti i gusti. Inoltre, l’animazione intrattiene gli ospiti con l’imperdibile Schiuma Party a ritmo di musica, un vero divertimento per chi vuole ballare e muoersi nella schiuma. Il parco BluFan dispone anche di un’ampia area picnic, un bazar, solarium attrezzati, un ristorante self service, una piacevole sala giochi e diversi punti di ristoro dove i bagnanti possono mangiare.

L’organizzazione è buona e tra i servizi presenti all’interno del parco sono presenti: Parcheggio Auto, biglietteria aperta tutti i giorni mezz’ora prima dell’apertura, armadietti, infermeria, telefoni pubblici, servizio oggetti e bambini smarriti, ufficio informazioni, ombrelloni e lettini fino ad esaurimento. La struttura si presenta quindi come una perfetta alternativa in grado di assicurare tanto divertimento a pochi passi da casa.

BluFan

BluFan
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *