Bolle Blu – Recensione e Opinioni

Posizionato a Borghetto Borbera, in provincia di Alessandria, il parco acquatico Bolle Blu è facilmente raggiungibile sia da Torino che da Milano e rappresenta una variante di divertimento più che apprezzata per i residenti in Piemonte che desiderano trascorrere una giornata di vacanza tranquilla e rilassante senza percorrere troppi chilometri. Bolle Blu è infatti una delle poche strutture di questo tipo posta nella regione e, anche se non è di enormi dimensioni, soddisfa le esigenze di tantissime persone dei comuni limitrofi.

Inaugurato nel 1990, il parco acquatico Bolle Blu si estende su una superficie di circa 50000 mq e include all’interno della struttura numerose attrazioni acquatiche adatte a tutta la famiglia e in grado di assecondare tutti i gusti. Molto organizzato, presenta infatti una vasta gamma di piscine, tra cui non si può non menzionare la magnifica piscina a onde, la splendida vasca rettangolare da 25 metri e le due vasche idromassaggio dove ci si può rilassare tranquillamente. Per chi ama le azioni spericolate può cimentarsi nel Kamikaze, nel multipista Foam o nel Toboga. Per provare emozioni ancora più forti si possono provare le nuovissime attrazioni come lo scivolo Twist, il Torrente River e la trottola Twirl Bowl.

bolle-blu

Più tranquillo è invece il Boa, mentre per i più piccoli il parco acquatico Bolle Blu mette a disposizione una piscina con acqua bassa per garantire loro un divertimento in tutta sicurezza. L’area è attrezzata anche con un bellissimo miniscivolo e tanti giochi in acqua e all’asciutto.

A completare il divertimento in acqua contribuisce l’animazione dello staff che organizza divertenti momenti a ritmo di musica con lezioni di aquagym e aerobica. L’offerta del parco acaquatico comprende anche le zone prato e la zona solarium dove è possibile abbronzarsi in completo riposo. Sono disponibili tanti servizi per i bagnanti che vogliono concedersi una pausa ristoro, la scelta è ampia e sono presenti il ristorante pizzeria, il serf service, la paninoteca, la gelateria, la creperie, l’insalateria e diversi punti ristoro bar. Comoda anche la zona wifi dove potersi connettere gratuitamente.

La struttura mette a disposizione anche tanti intrattenimenti come il delizioso minigolf, il bazar e per chi ama ballare vi è anche la discoteca adiacente, molto frequentata nelle serate estive.

L’estate con Bolle Blu è più allegra e colorata e la struttura offre davvero numerose alternative per trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Indirizzo – Località Mulino – 15060 Borghetto Borbera (Alessandria)
Telefono – 0143 69239
Superficie – 70.000 mq

Bolle Blu

Bolle Blu
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *