Eldorado – Recensione e Opinioni

Fondato nel 1985, il parco acquatico Eldorado è posizionato vicino al Parco dei Monti Sibillini. Inserito fra i boschi di Apiro, a 600 metri di altitudine, questo bellissimo parco acquatico si estende per circa 30.000 mq di superficie, all’interno di una natura incontaminata che permette di trascorrere un’estate meravigliosa e di rilassarsi immersi nel verde di un incantevole paradiso.

La struttura offre numerosi intrattenimenti, tra cui la possibilità di sfidare la potenza dell’acqua con i Big Twins, gli scivoli più lunghi d’Europa dotati di impianto di risalita motorizzato e una splendida Laguna di 1200 mq dove i bambini possono giocare tranquillamente ma accessibile anche ai grandi. Il parco dispone di 5 grandi piscine dove poter praticare tuffi sbalorditivi, immerse in uno scenario da favola, e anche di una vasca idromassaggio da 24 posti con acqua riscaldata dove concedersi un tranquillo riposo. Risulta essere presente anche un piccolo acquascivolo in cui è possibile scivolare con o senza gommone e dove si riuniscono grandi e piccoli. Spettacolare anche lo scivolo di tipo anaconda.

eldorado

Numerose sono anche le zone verdi presenti nel parco acquatico Eldorado, dove è possibile rilassarsi oppure praticare sport di vario tipo. La struttura dispone anche di uno spazio riservato al gioco dei bambini, zona bar e il famoso ristorante Eldorado che offre ai suoi clienti la possibilità di gustare i piatti proposti in un ambiente comodo ed accogliente. Durante tutta la giornata vengono organizzate lezioni di Aquagym e divertenti momenti di animazione in piscina per intrattenere gli ospiti.

Tantissimi sono anche gli eventi di importanza nazionale che si svolgono al parco acquatico Eldorado.

Durante l’opera di restyling avvenuta nel 2006 sono stati creati una serie di bungalow in grado di ospitare un centinaio di persone. Una decisione molto importante, che ha dato un più ampio respiro a una struttura che finora è stata di stampo tipicamente locale. Infatti, fino a qualche tempo fa la clientela era costituita in gran parte dagli abitanti dell’hinterland che giungevano al parco il pranzo al sacco, pronti per prendere posto nella zona ristoro sotto ai pini.

Indirizzo – Via Madonna della Fonte, 2 – Piani di Apiro (Macerata)
Telefono – 0733 611432
Superficie – 30000 mq
Mail – info@parcoeldorado.com

Eldorado

Eldorado
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *