Garden Sport – Recensione e Opinioni

Il parco Garden Sport è un bellissimo parco giochi situato a Roccaforte Mondovì che offre tante possibilità di intrattenimento sia per i grandi che per i più piccoli. Si tratta infatti di una struttura di dimensioni ridotte in cui anche i bambini più piccoli hanno la possibilità di stimolare la propria percezione con il mondo esterno e sviluppare maggiore concentrazione, oltre che una buona coordinazione e tanta fantasia.

Immersi in un contesto naturale ancora intatto, le attrazioni si inseriscono nel verde in maniera molto piacevole e il percorso è in grado di intrattenere grandi e bambini con ostacoli di qualsiasi difficoltà.

garden-sport

Il percorso nel parco Garden Sport è articolato attraverso diversi intrattenimenti, mini kart a gettone con percorso predefinito, trampolini elastici per provare l’ebrezza del volo in totale libertà di movimento, mini golf, carambola golf che consiste in un mini golf con la stecca da biliardo, bumper boat, ovvero dei gommoni a motore od elettrici sull’acqua, manalò, piccole barchette solo per bambini pedalate con le mani, un simpatico trenino su rotaia immerso nel verde per portare anche i bambini più piccoli, una sala giochi con ping pong, biliardo e tanto altro e un delizioso baby park riservato ai più piccoli.

In questa zona al coperto i bambini fino a 12 anni trovano un paesaggio da favola fatto di gonfiabili da scalare e cavalcare, il playground con un’area apposita per i bambini piccoli, il labirinto, le due piscine di palline. Mentre per altri giochi è necessario pagare per ogni singolo utilizzo, nell’area baby park i bambini pagano un ingresso che dura per tutto il pomeriggio o la sera, mentre i grandi che li accompagnano non pagano nulla, come anche l’ingresso alla struttura è totalmente libero.

Nei momenti di pausa è possibile usufruire gratuitamente dell’area coperta destinata a picnic, dotata di tavoli e sedie. Per rifocillarsi nel parco è presente anche un fornitissimo bar gelateria paninoteca. All’interno della struttura è anche possibile portare animali con guinzaglio e museruola, mentre è possibile prenotare per accogliere comitive numerose, compleanni e feste in genere con area dedicata. L’apertura del parco Garden Sport va da aprile a settembre la struttura ogni anno si presenta sempre più attraente per regalare alle famiglie con bambini intere giornate di divertimento e riposo.

Indirizzo – Via IV Novembre, 20 – 12088 Roccaforte Mondovi (Cuneo)
Telefono – 0174 65434
Superficie – 5.000 mq

Garden Sport

Garden Sport
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *