Hydromania – Recensione e Opinioni

Situato a pochi chilometri da Roma, il parco acquatico Hydromania si trova a Casale Lumbroso e offre, nei suoi 90000 metri, numerose attrazioni tra cui piscine, scivoli e zone immerse nel verde. Il luogo è considerata uno dei parchi acquatici più grandi e attrezzati della Regione Lazio e del Centro Italia e risulta essere il luogo ideale dove trascorrere giornate spensierate in compagnia di amici o familiari all’insegna del divertimento e del riposo.

Numerose le attrazioni offerte ai visitatori che decidono di raggiungere il parco acquatico Hydromania, tra quelli di maggiore interesse sono da segnalare la grande piscina a onde, la piscina semi olimpionica, le tre piscine idromassaggio, la piscina fitness per gli appassionati dello sport acquatico e la piscina di arrivo scivoli.

hydromania

Il parco acquatico Hydromania è molto apprezzato anche dai giovani che amano le sfide da brivido, spettacolari i suoi acquascivoli come il K2, ovvero di due vertiginose piste lunghe 104 metri ciascuna, erette da una torre di partenza alta 33 metri, il Black Hole, che consiste in un tubo di 190 metri di lunghezza da affrontare a bordo di uno speciale gommone, il Multipista, uno scivolo foam a sei piste colorate dove vivere emozionanti gare con gli amici, la Treccia, due idrotubi chiusi ideali per una discesa mozzafiato, il Toboga, due piste panoramiche con una discesa divertente e tranquilla, il Big River Adventura, uno scivolo chiuso con un percorso di 150 metri di lunghezza da affrontare da soli o in coppia a cavallo di speciali gommoni.

All’interno del parco acquatico Hydromania si trova anche un’area riservata ai più piccoli, la Laguna Bimbi, della grandezza di 10000 mq, studiata per i piccoli fino a 12 anni e attrezzata con vasche di varie dimensioni, mini scivoli, giochi di animazione, baby parking e una piscina in cui scorrono interminabili due favolose cascate d’acqua che sgorgano da rocce di oltre tre metri di altezza. Al centro della laguna si trova una vasca idromassaggio, luogo sicuro per gli adulti che vogliono rilassarsi senza perdere di vista i loro bambini.

Per gli amanti del fitness Hydromania offre la possibilità di vivere un’esperienza con lo staff di animazione con divertenti lezioni di acquagym e balli di gruppo in acqua, arricchite dalle bolle emanate da una speciale macchina proveniente dall’Inghilterra, nota come La Macchina della schiuma. Oltre ai numerosi servizi utili ai bagnanti, l’offerta del parco acquatico è completata da un ristorante self-service, quattro punti di ristoro bar per assecondare tutti i gusti.

Hydromania

Hydromania
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *