Le Vele – Recensione e Opinioni

Posizionato in località Casacce nel comune di San Gervasio Bresciano, in provincia di Brescia, il parco acquatico Le Vele era inizialmente destinato a un pubblico locale, ma le numerose novità inserite negli ultimi anni lo hanno reso molto più accattivante e apprezzato da una fascia di mercato più ampia, tanto da essere frequentato sempre più da stranieri provenienti dal vicino Lago di Garda. Il parco è una vera oasi naturale dove lo spettacolo del verde e del divertimento regala piena armonia e tanto riposo.

La struttura è molto estesa, dispone di oltre 250000 mq di piscine limpide con 7000 metri cubi d’acqua in continuo movimento e 4 km di scivoli, tra i quali si distinguono Crazy Hill, 200 metri di montagne russe che scatenano l’adrenalina a bordo di gommoni speciali, i Superkamikaze e il Black Tunnel, adatti per i più temerari, l’imperdibile Piranas River, che dispone di tre torrenti tra vortici d’acqua e un certo numero di salti da affrontare a bordo di un gommone, e poi ancora Toboga, Kamikaze, Surfing Hill, Black Hole e Big River.

le-vele

Di recente il parco acquatico Le Vele ha inaugurato due spettacolari novità, Speedy, un nuovo scivolo boomerang con un’inclinazione di 45 gradi che si affronta a bordo di speciali gommoni che regala grandi emozioni, Rain Forest, un playground acquatico di ottime dimensioni strutturato a castello e dotato di spruzzi e getti d’acqua, cascate e scivoli di vari colori.

Anche per i più piccoli il divertimento è garantito con Huggy Buggy, Bibabumma e il simpatico Fungo, sotto la costante sorveglianza di personale qualificato.

Chi desidera prendere la tintarella o concedersi una pausa di relax può distendersi negli oltre 10000 mq di spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni, palme, betulle e olivi e annusare il profumo degli oltre 80000 fiori che colorano i giardini rendendoli allegri e armoniosi. Bello anche il bosco secolare attrezzato con tavoli e panche per vivere momenti piacevoli in famiglia immersi nell’area naturalistica del Bosco del Lusignolo.

Il parco acquatico Le Vele offre anche un’ampia gamma di servizi per trascorrere un’intera giornata lontani dal caos delle città, un ristorante self service, chioschi ristoro, un divertente bazar e docce, spogliatoi, biberoneria e armadietti di sicurezza. Non mancano animazione, area sportiva e un parcheggio a pagamento di grandi dimensioni.

Insomma, è una struttura perfetta per soddisfare ogni tipo di pubblico e regalare emozioni straordinarie a tutti.

Indirizzo – Via delle Corti, 77 – 25020 San Gervasio Bresciano (Brescia)
Telefono – 030 9934322

Le Vele

Le Vele
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *