Movieland Park – Opinioni e Recensioni

Inaugurato nel 2002, Movieland Park è un parco a tema dedicato al mondo del cinema del Gruppo Canevaworld Resort in cui, circondati da set cinematografici, è possibile assistere a spettacoli con effetti speciali che impegnano il pubblico in differenti fasce orarie e al tempo stesso si può godere delle numerose attrazioni disponibili sia per bambini che per adulti.

All’ingresso è presente Route 66, dove risulta essere possibile guidare macchinine dotate di vero motore lungo un percorso che evoca la celebre strada e i più temerari possono cimentarsi nella fantastica Hollywood Action Tower, la torre di caduta libera alta 50 metri, oppure nella adrenalinica Tomb Rider Machine e vivere evoluzioni da capogiro su una giostra girevole con effetti speciali d’acqua e fuoco.

Ispirato invece a Scuola di Polizia è Police Academy, un divertente simulatore di guida grazie al quale è possibile vivere un inseguimento a tutta velocità, e altrettanto interessante è U-571 Submarine Simulator, che dà la sensazione di stare negli abissi in un sottomarino tedesco da guerra durante un attacco aereo. Magma 2.1 l’è ideale per vivere un viaggio avventuroso e pieno di imprevisti a bordo di camion fuoristrada. Imperdibili è anche Overdrive, uno spettacolo coinvolgente che consente di assistere alle riprese di un film d’azione che riproduce un angolo di San Francisco.

Rilassante è invece la Back to the Backstage, la monorotaia con vista panoramica dalla quale si può assistere ad alcuni filmati che mostrano gli speciali del Parco presentati dai pupazzi Munchies tematizzati sullo stile di Ritorno al futuro. Tante anche le attrazioni per i più piccoli, come il labirinto magico della Scary House, casa della paura, la Coster Rodeo, minicalci azionata da un camion, T5D Game, gioco interattivo per sconfiggere nemici robot a colpi di pistola laser.

Affascinante è anhce l’area Stone Age ambientata nella preistoria dove si trovano il percorso acquatico su tronchi all’Oktopus, la piovra gigante, la barca oscillante al bruco mela e il Brontojet, coaster per famiglie. Il Parco è costantemente animato con figuranti che interpretano il ruolo di personaggi famosi, come la mitica Marilyn o la fantasiosa Betty Boop, e da mini show che ricalcano le scene di celebri film. L’offerta è variegata e garantisce divertimento per tutti.

Movieland Park

Movieland Park
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *