Acquapark Monreale – Recensione e Opinioni

Posizionato nel verde della Conca D’Oro, tra le splendide colline di Monreale, l’Acquapark Monreale è il più grande parco acquatico della Sicilia e si trova a pochi chilometri da Palermo.

Immerso in una terra ricca di storia e tradizioni, il parco offre grandi spazi per potersi divertire con tutta la famiglia grazie agli innumerevoli giochi d’acqua e alle eccellenti attrazioni come il grande Pallone Acquatico, i Multiscivoli, i Tobogan per adulti e piccini, l’adrenalinico Kamikaze, il Black Hole, la conchiglia con piscine e scivoli per bambini, la laguna adulti, la zona tuffi. Risulta essere presente un’area acquatica dedicata totalmente ai bambini, sicura e allegra, dove possono divertirsi con mini scivoli e giochi colorati.

acquapark-monreale

La struttura dispone di grandi solarium dotati di ombrelloni e sdraio riservati ai bagnanti e di grandi aree ombreggiate riservate a tutti coloro che desiderano concedersi un meritato riposo durante la giornata. Lo staff regala tanta animazione, con allegri giochi individuali e di gruppo, tornei, acquagym, tutti intrattenimenti per rendere la giornata al parco unica ed indimenticabile. Per chi desidera partecipare con maggiore slancio alle animazioni sono disponibili anche le lezioni di latino americano.

All’interno del parco sono presenti diversi punti ristoro tra cui bar, caffetteria, paninoteca, tavola calda, gelateria, self-service e molto apprezzata anche la pizzeria con forno a legna. Ovunque è possibile degustare la buona cucina in location curati e accoglienti, serviti da personale cordiale e disponibile, oppure sorseggiare un aperitivo, un caffè o un cocktail preparati da barman esperti. All’interno della struttura è vietato portare cibi e bevande da casa, ma è disponibile un’area picnic dove sostare per consumare i pasti acquistati all’interno del parco. Inoltre, il parco offre diversi servizi, quali: spogliatoi, docce, sdraio, ombrelloni e armadietti il cui utilizzo è gratuito.

Tutti i sabato sera il parco organizza serate danzanti all’aperto, a bordo piscina, mentre nel periodo invernale la struttura accoglie gli ospiti nella grande pista in marmo all’interno della pizzeria dove si balla e dove sono presenti oltre 500 coperti disponibili anche su prenotazione per festeggiare indimenticabili ricorrenze. All’Acquapark Monreale si organizzano anche bellissime feste di compleanno per bambini con bagno in piscina, acquascivoli, rosticceria, mignon, bibite, torte e tanto divertimento.

Per gli eventi più particolari è anche possibile organizzare un party notturno a bordo piscina per deliziare gli ospiti con luci ed effetti speciali. Il parco si occupa di tutti i dettagli per rendere l’evento una occasione davvero speciale.

Acquapark Monreale

Acquapark Monreale
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *