Parco Acquatico Persicum – Opinioni e Recensione Online

Situato a 50 metri dalla Statale del Brennero e a 15 km dal lago di Garda e da Verona, il Parco Acquatico Persicum si trova nella zona di Pescantina e rappresenta un luogo di pace e tranquillità, ideale per trascorrere intere giornate in famiglia all’insegna del divertimento e del riposo.

Inaugurato nel 1970, il Parco Acquatico Persicum è una zona piscine di modeste dimensioni, ma con tanti intrattenimenti per divertire grandi e piccini. Infatti, Il Parco Acquatico Persicum è dotato di un’ampia zona riposo con idromassaggio, un solarium molto attrezzato e un’area ombreggiata dove riposarsi. Inoltre, il parco comprende anche una piscina semi olimpionica, tanti divertenti scivoli per adulti e bambini, tra cui i favolosi kamikaze, l’anaconda, la fantastica pista foam. Bellissima e colorata la piscina bimbi dotata di tanti giochi d’acqua, una deliziosa oasi verde e un parco giochi per i più piccoli, attrezzato con gonfiabili, una mini pista foam e un playground sull’acqua.

persicum

All’interno della struttura è presente anche una zona ristoro, con un bar con maxischermo ed un ristorante dove poter pranzare o magari prendere uno snack, una sala giochi con il Summer Shop e diversi campi da calcio e beach volley. Durante l’estate si organizzano giornate a tema, corsi di nuoto, coinvolgenti lezioni di acquagym e di pilates all’aperto. Il Parco Acquatico Persicum ha un ampio e comodo parcheggio gratuito ed è dedicato ad un pubblico in prevalenza locale, ma accoglie anche turisti che durante la stagione estiva desiderano divertirsi e trascorrere il loro tempo libero in una struttura estremamente accogliente e rilassante.

Il parco è aperto dall’inizio del mese di giugno all’inizio del mese di settembre, tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 19.00. Il prezzo biglietto d’ingresso è vario: infatti, nei giorni feriali, gli adulti pagano un biglietto di ingresso di 8 euro mentre nei giorni festivi pagano 12 euro. Invece, nei giorni feriali i bambini pagano tra 4 e 6 euro a seconda dell’età e dell’orario di ingresso, mentre nei festivi pagano da 4 a 9 euro, sempre in base all’età e all’orario di ingresso. Per chi volesse approfittare dell’offerta strepitosa di acquistare un abbonamento e garantirsi 10 ingressi con uno sconto sul prezzo, può farlo sia nei giorni feriali che in quelli festivi.

Indirizzo – viale Verona – Pescantina (Verona)
Numero di Telefono – 045 7153466
Mail – info@persicumpark.it

Parco Acquatico Persicum

Parco Acquatico Persicum
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *