Riovalli – Opinioni e Recensione

Posizionato a Cavaion Veronese, e immerso nel verde dell’entroterra del Garda veronese, il parco acquatico Riovalli si trova a soli due km dal casello di Affi, Lago di Garda Sud della A22 del Brennero. La struttura non è di enormi dimensioni ma è ugualmente un’oasi di riposo e divertimento, il luogo ideale in cui abbandonarsi e rilassarsi per la stagione estiva.

Numerose le attrazioni con cui ci si può divertire al parco acquatico Riovalli, per cominciare, gli spettacolari scivoli che regalano emozioni stupende e tanta adrenalina, con tante curve mozzafiato, ripide discese e interminabili giri di trottola. Imperdibili sono quindi i fantastici Foam a tre piste super veloci, i meravigliosi Space Ball e Twist e il favoloso scivolo Giallo Blu, impossibile non scatenarsi con tanto divertimento e spensieratezza.

riovalli

Dal 2006 è presente una nuova attrazione, la Laguna Bimbi con acqua calda per non sentire il freddo, una zona dedicata esclusivamente al relax e al divertimento dei più piccini, caratterizzata dal Ranasplash, una ranocchia con tre piccoli divertentissimi scivoli. La zona bimbi è resa ancora più divertente da alcune figure tipo fumetto dalle quali fuoriescono spruzzi d’acqua che coinvolgono i più piccoli. Un grande parco verde di oltre 7.000 mq. si estende attorno all’area piscine.

L’area verde è la zona ideale dove concedersi una pausa di riposo e tranquillità, dove potersi rifugiare tra un tuffo in piscina e un giro sugli scivoli e prendere il sole comodamente sdraiati in mezzo alla natura. Il parco è pieno di alberi che regalano tanta ombra. All’interno dell’area verde sono presenti anche due campi da beach volley e uno da calcetto. Anche sul fronte ristorazione la struttura presenta tante soluzioni, infatti, sono presenti una pizzeria e uno snack bar, il luogo ideale per rifocillarsi durante e dopo una giornata all’aria aperta, e anche un simpatico chiosco a tema caraibico. La zona verde ospita anche un piccolo parco giochi per i più piccoli, che possono giocare liberamente con giostre e giochi, magari sotto l’occhio vigile dei genitori.

La struttura è gestita da personale attento e cordiale, e sono presenti anche assistenti ai bagnanti che accorrono in caso se ne presenti la necessità. Il parco acquatico è adatto a famiglie e a persone di tutte le età, un vero luogo di divertimento.

Indirizzo – Località Fosse – 37010 Cavaion Veronese (Verona)
Numero di Telefono – 0456268392
Mail – info@riovalli.it
Superficie – 15000 mq

Riovalli

Riovalli
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *