Valle dell’Orso – Opinioni e Recensione

Posizionato a Torre del Greco, in provincia di Napoli, il parco acquatico Valle dell’Orso è immerso nella splendida cornice naturalistica del Parco Nazionale del Vesuvio. Inaugurato nel 1990, il parco occupa una superficie di circa 50.000 mq e offre piscine e attrazioni acquatiche di vario genere e per tutte le età. Il progetto del parco, curato in ogni minimo particolare dagli architetti che hanno contribuito alla sua progettazione, è stato realizzato in brave tempo. I lavori sono durati infatti circa sette mesi e in breve la Valle dell’Orso è diventato un fantastico parco acquatico incastonato nella collina dei Camaldoli di Torre del Greco e il mare. Il parco offre entusiasmanti attrazioni.

Una megapiscina a onde di 1.800 mq con onde fantastiche per gli amanti del nuoto e del brivido, scivoli giganti a 3 piste che raggiungono una lunghezza complessiva di 300 mt, kamikaze spericolati per i giovanissimi della lunghezza di 60 mt ognuno, ideali per provare l’ebrezza di una discesa a velocità incredibili, un toboga per avventure impressionanti. Inoltre, il parco dispone di due piscine riservate ai bambini dotati di laguna ed scivoli con piscine di bassa profondità e molti giochi d’acqua realizzati apposta per farli divertire.

valle orse

A completare l’offerta degli intrattenimenti troviamo un’area idromassaggio per i momenti di pausa, ma vi è anche un’area riposo con una vasta zona prato e area spiaggia con sedie sdraio e ombrelloni per prendere il sole in completo relax. Nella struttura sono presenti anche diversi bar, self service e tanta musica per rendere unica e indimenticabile la giornata di svago.

L’offerta gastronomica è assicurata da un risportante caratterizzato dalla presenza di sale per cerimonie e congressi, e qualsiasi tipo di manifestazione ad alto livello, che restano operative anche al di fuori del periodo estivo. Annessa alla struttura sorge una classica birreria con musica dal vivo con i migliori interpreti della canzone italiana. A completare l’offerta dell’acquapark contribuiscono anche la divertente pista di gokart, i tappeti elastici, la piscina di palline, la sala videogiochi e le zone per gli sport di gruppo. Inoltre, adiacente al Parco acquatico, immerso nel bosco, si trova il parco avventura che comprende diversi percorsi di varia difficoltà attrezzati con ponti, passerelle, reti verticali, liane e tronchi oscillanti.

All’esterno la struttura dispone di un vasto parcheggio custodito e è anche attrezzata per pagamenti con tutte le carte di credito. Insomma, la Valle dell’Orso è una struttura dove il divertimento e il riposo è possibile.

Indirizzo – Via Giovanni XXIII, 54 – 80059 S. Maria la Bruna, Torre del Greco (Napoli)
Numero di Telefono – 081 8473942
Superficie – 50.000 mq

Valle dell'Orso

Valle dell'Orso
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *